Tinder Matches up for: nuova funzione per gli appuntamenti

È arrivato Tinder per pc desktop
Tinder per pc desktop: la versione desktop di Tinder non funziona bene
28 marzo 2017
Macity, la rivista italiana Apple parla di Tinder Me
2 aprile 2017
Tinder matches up for

Tinder Matches up for è davvero utile? Uno dei problemi più sentiti su Tinder è la mancanza di comunicazione che sopraggiunge dopo aver fatto match. Non è raro, infatti, che due persone, nonostante la creazione del contatto, non inizino alcuna conversazione in chat. Nessuno, cioè, fa la prima mossa.

Tinder Matches up for: il tipo di appuntamento che vorrei

La nuova funzionalità denominata Matches up for allo studio degli sviluppatori di Tinder (al momento è in fase di test su pochissimi e selezionati profili) consentirà di aggiungere tramite emojii uno status che indichi il tipo di appuntamento che si vorrebbe (uscita a cena, andare a bere un caffè, un drink, andare a ballare, ecc…). Al momento il sistema offre 11 opzioni tra cui scegliere.

Tinder Matches up for: perché indicare il tipo di appuntamento

L’opzione Matches up for si attiverà solamente in seguito ad un match, e non è quindi possibile indicarla prima, ma saremo noi a tararla sulla base della persona che abbiamo di fronte. L’indicazione del tipo di appuntamento sembra essere di stimolo per iniziare la conversazione, quando due persone non sembrano avere argomenti (almeno all’inizio).

Attendiamo quindi che termini la fase di test per vedere se l’opzione sarà resa disponibile per tutti gli utilizzatori di Tinder.